Carissimo Matteo,

la straordinaria e delicata esperienza delle primarie, che contraddistingue l’agire del Partito Democratico, ha consegnato a Te nuovamente la guida del Partito, senza se e senza ma!

Un Popolo e un Partito che non hanno paura di cambiare e di ricominciare, mettendo al centro le persone, con il solo scopo di lavorare per il bene della comunità intera. Questa è anche la nostra convinzione, che ci ha portato il 4 dicembre scorso, con il nostro successo elettorale, al Governo della Repubblica di San Marino.

“I Diritti non si contano, i Diritti si difendono, Cultura, Valori, Diritti e Ideali” questi concetti e questa visione è da noi pienamente condivisa in coerenza con i nostri comuni principi.

La vittoria di Macron in Francia ha scongiurato l’avanzata della destra populista e conservatrice, restituendo fiducia e determinazione ai progressisti europei.

Siamo certi che sapremo collaborare e interagire per il bene dei nostri due Paesi, Italia e San Marino, nella consapevolezza di rappresentare reciprocamente opportunità di benessere e sviluppo per le nostre fraterne comunità.

Congratulazioni sincere, Matteo, per il risultato ottenuto, Ti auguriamo di raggiungere gli obiettivi programmati e necessari per il bene del PD e dell’Italia intera.

Appena puoi, ti aspettiamo sul Titano!

Tony Margiotta, Marina Lazzarini,

Alessandro Bevitori

Coordinamento di

Sinistra Socialista e Democratica